I nostri skipper ,guidati dal soffio del vento vi condurranno alla scoperta delle meravigliose cale dell'arcipelago delle Egadi per farvi godere delle emozionanti giornate a bordo delle nostre barche a vela dotate di ogni confort.
L'escursione avrà inizio alle ore 9.30 dal porto di trapani e terminerà circa alle ore 18.00.
Mollati gli ormeggi e issate le vele, avrà inizio la vostra crociera sulle rotte per Favigna e Levanzo. Durante tutta la giornata saranno previste soste a Cala Rossa, Cala Azzurra, Bue marino, su Favignana e a Cala Fredda e Cala Minnola su Levanzo .
Ad ogni sosta sarà data la possibilità di fare il bagno e usare le attrezzature da snorkeling .
PERCHE' SCEGLIERE QUESTO TOUR ?
Caratteristica del Tour è quella di essere effettuato con una barca a vela 11 mt in cui a bordo si ospitano max 10 persone.
Il tour è indicato per chi vuole godersi una giornata di mare all'insegna del relax e del vento, ascoltando solo il fruscio delle onde. Questo tour vi consentirà di trascorrere una giornata indimenticabile godendo di tutte le comodità che una barca offre.
DETTAGLI E PIANIFICAZIONE:
INCLUSO NEL PREZZO:
ESCLUSI DAL PREZZO:
IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA PREVEDE:
09:30 – Partenza da Trapani.
09:45 – Partenza alla volta di Favignana.
Prima Tappa: Cala Rossa.
Seconda Tappa: Bue Marino.
Terza Tappa: Cala Azzurra.
13.30 Navigazione verso il porto di Favignana e sosta in paese (1 ora):
15:00 Partenza per Levanzo.
Quarta Tappa: Cala Fredda.
Quinta Tappa: Cala Minnola.
16:30 Partenza per Trapani.
18:00 Rientro a Trapani – Fine dell’Escursione.
Cosa Portare?
costume, crema solare, scarpe comode o infradito, occhiali da sole, macchina fotografica e tanta allegria!
**L'itinerario può variare in base alle condizioni meteo marine.
TaxiBoat il servizio transfer da/per Trapani ,Favignana ,Levanzo Marettimo, personalizzato e a tutte le ore.
Escursione Favignana e Levanzo. Vi faremo trascorrere la giornata più bella di tutta la vacanza! Max 12 Persone.
Escursione giornaliera alla scoperta dello Zingaro, Scopello e San Vito Lo Capo. Max 12 Persone.
Escursione su Favignana e Levanzo in catamarano, all'insegna del mare, vento e relax. Max 12 Persone.
Vivi il tramonto delle Egadi nel modo più esclusivo e sfizioso tuffandoti nel mare che le caratterizza.
La crociera più sfiziosa ed elegante a bordo di uno Yacht per vivere al meglio le Isole Egadi. Solo Tour Privato.
Mezza giornata alla scoperta delle spiagge più belle e del mare incontaminato. Max 12 Persone.
Escursione giornaliera alla scoperta dello Zingaro, Scopello e Castellammare del Golfo. Max 12 Persone.
Un giorno ci hanno detto: “Sono felice di aver vissuto anche solo una volta come
vivete voi”.
A voi la parola…
Grazie a Mareandmore abbiamo potuto trascorrere una giornata indimenticabile alle isole Egadi.
Il giro in gommone e' spensierato e grazie all'esperienza di Alberto diventa unico. Abbiamo visto posti unici!
I ragazzi di MareandMore vi garantiranno un'esperienza unica
Abbiamo colto il lato più bello di Favignana e Levanzo
Siamo salpati puntualmente da Trapani alla volta di Favignana, la prima sosta con bagno è stata cala Rossa...
Consiglio vivamente Mare and more. Ne è valsa la pena scegliere loro tra le tante possibilità di scelta.
Organizzazione impeccabile, massima disponibilità per qualsiasi esigenza, cordialità e simpatia.
Senza esagerare l’escursione più bella della mia vita.
Abbiamo passato un’intera giornata in escursione con mareandmore per visitare le bellezze naturalistiche di Favignana e Levanzo!
La giornata è stata a dir poco fantastica grazie alla simpatia, professionalità e conoscenza di Giuseppe.
Siamo stati con Alberto a visitare le Egadi. Una vera esperienza, comoda e lontana dalla classica mini crociera in motonave.
Abbiamo fatto il bagno in splendide calette dall'acqua mozzafiato.